Domande e risposte

Consegna

  1. Quali sono i differenti metodi di consegna, i tempi e i costi? Quando ordini su www.camaieu.it, puoi far consegnare gratuitamente presso un negozio Camaieu.
    Il tempo è di 3-5 giorni lavorativi.*

    Puoi anche far consegnare:

    Con DHL Express a partire da 4€95**
    Il tempo è di 2-4 giorni lavorativi.*

    Il sito www.camaieu.it consegna in Italia, Sicilia e Sardegna comprese Tuttavia, Camaieu non consegna a San Marino e nello Stato del Vaticano.

    *Tempo variabile in funzione dell'attività dei nostri partner logistici.
    **Tariffa variabile in funzione del paese di consegna.
  2. Posso far consegnare all'estero? Per il momento, proponiamo solo la consegna in Italia, Sicilia e Sardegna comprese, esclusi San Marino e Stato del Vaticano.
  3. Come seguo la consegna del mio ordine? Ci sono diversi metodi di tracking.
    Innanzitutto puoi seguire la consegna del tuo ordine cliccando sul link presente nella email di conferma di spedizione del pacco da parte del corriere.
    Puoi anche consultare lo stato dell'ordine sul tuo account cliente, spazio "I TUOI ORDINI"
    In caso di consegna in un punto di consegna o in negozio, riceverai una email o un sms quando il pacco sarà disponibile.
  4. Come rendere un articolo ricevuto difettoso? Innanzitutto ci scusiamo di averti fatto arrivare un articolo difettoso.
    Per fare un reso,

    In negozio: ti consigliamo di riportarlo direttamente in negozio. Su presentazione del documento di reso completo e dopo constatazione del difetto, la nostra equipe ti proporrà il cambio dell'articolo o in via eccezionale un rimborso.
    Sul sito: puoi contattare il servizio clienti nello spazio "CONTATTACI" Il servizio clienti ti invierà un documento di spedizione prepagata per rispedire l'ordine. Una volta ricevuto il tuo ordine, dopo aver convalidato gli articoli difettosi, il servizio resi procederà al rimborso.
    Se non hai la possibilità di passare in negozio o in un punto di consegna, puoi rendere l'articolo a questo indirizzo. Una volta ricevuto l'articolo e constatato il difetto, il rimborso sarà erogato.Nota bene: i costi di reso sono a tuo carico.

    GALARDI SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
    RESI CAMAIEU
    LAINATE BUSINESS PARK
    VIA JUAN MANUEL FANGIO 11
    20020 LAINATE (MI)
  5. Che fare se manca un articolo nel mio pacco? Ti invitiamo a verificare la mail di spedizione del pacco.

    In effetti, se un articolo era assente alla preparazione del pacco, verrà indicato nella mail di spedizione. Nessun problema, il rimborso è automatico e può darsi appaia già sul tuo estratto conto.

    Se l'email di spedizione indica tutti gli articoli, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
    "I nostri consiglieri sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì alle 13 alle 18 allo 02.600.631.62
    (costo telefonata urbana) o via mail nello spazio "CONTATTACI" del sito
inizio pagina