Domande e risposte

Il mio ordine

  1. Come effetuare un ordine? Se la tua carta Camaieu non è legata al tuo account, prima di tutto vai nello spazio "LA TUA CARTA CAMAIEU" nel tuo account per aggiornare i tuoi dati e iniziare ad accumulare punti. In seguito, per effettuare l'ordine, dovrai connetterti al tuo account, mettere i tuoi articoli nel carrello e convalidarlo. Resta da selezionare il metodo di spedizione (verifica l'indirizzo per una consegna a domicilio) e procedere al pagamento. Nota bene: la cronologia acquisti del sito mostra solo gli acquisti effettuati sul sito e non quelli effettuati in negozio. Se non hai un account, creane uno e aggiungi il numero della tua carta Camaieu.
  2. Come modificare, aggiungere o eliminare un articolo dal mio ordine? Per spedire al più presto, abbiamo ridotto al massimo i temoi di preparazione e spedizione dei pacchi. Quindi, non è possibile modificare o annullare il tuo ordine.
    Ma se cambi idea, puoi cambiare l'ordine direttamente in negozio o rispedirlo per avere un rimborso, a tue spese, per posta con ricevuta di consegna al seguente indirizzo:
    GALARDI SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
    RESI CAMAIEU
    LAINATE BUSINESS PARK
    VIA JUAN MANUEL FANGIO 11
    20020 LAINATE (MI)
  3. Come cambiare l'indirizzo di spedizione del mio ordine? Per spedire al più presto, abbiamo ridotto al massimo i temoi di preparazione e spedizione dei pacchi. Quindi non è possibile cambiare l'indirizzo di consegna dell'ordine dopo che è stato registrato.
    Se non abiti più all'indirizzo in questione, il pacco sarà rispedito indietro dal nosxtro partner. Una volta ricevuto, procederemo al rimborso.
    Per maggior precauzione, ti invitiamo a contattare DHL Express on line o allo 199 199 345 per sapere se è ancora possibile modificare l'indirizzo o far rispedire indietro il pacco.
  4. Come cambiare il metodo di spedizione del mio ordine? Per spedire al più presto, abbiamo ridotto al massimo i temoi di preparazione e spedizione dei pacchi. Per questo non è più possibile modificare il metodo di consegna selezionato.
  5. Come annullare un ordine? Per spedire al più presto, abbiamo ridotto al massimo i temoi di preparazione e spedizione dei pacchi. Quindi, non è possibile modificare o annullare il tuo ordine.
    Ma se cambi idea, puoi cambiare l'ordine direttamente in negozio o rispedirlo per avere un rimborso, a tue spese, per posta con ricevuta di consegna al seguente indirizzo:
    GALARDI SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
    RESI CAMAIEU
    LAINATE BUSINESS PARK
    VIA JUAN MANUEL FANGIO 11
    20020 LAINATE (MI)
  6. Come utilizzare il mio codice promozionale? Per beneficiare dello sconto, ti invitiamo sempre a connetterti al tuo account fedeltà. In effetti, la maggior parte dei codici sono validi solo dopo connessione.
    Una volta connessi, non resta che inserire il codice nella casella « Hai un codice promozionale ? » del carrello e cliccare su OK.
    Hai diversi codici cumulabili tra loro? Inseriscili uno dopo l'altro e clicca OK dopo ogni inserimento.
  7. Il mio codice promozionale non è valido, che faccio? Il tuo codice non si applica e viene indicato come "non valido"?
    Verifica che:
    - Sei connesso al tuo account con il tuo indirizzo email e la tua password.
    - che la data di validità è ancora in corso
    - che gli articoli nel carrello corrispondono alle condizioni dell'offerta (trovi le condizioni di ogni operazione nella rubrica "Operazioni in coro" del nostro sito)
    Rispetta tutte le condizioni ma il codice rimane non valido? Allora contatta i nostri consiglieri allo 02.600.631.62 (costo chiamata urbana) o per mail sullo spazio "contattaci".
    Il nostro servizio Relazioni Clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 13 all18.
  8. Posso cumulare offerte promozionali? Le nostre offerte promozionali non sono cumulabili tra loro (salvo indicazioni contrarie).
    Ti invitiamo quindi a controllare sempre le condizioni di utilizzo delle offerte. Le condizioni sono riportate in basso di ogni newsletter inviata o sul sito, nello spazio "Operazioni in corso".
    Il tuo vantaggio fedeltà può però cumularsi alle nostre promozioni (salvo indicazioni contrarie). È sistematicamente scontato prioritariamente.
  9. Posso utilizzare diversi buoni fedeltà da 5€ su uno stesso ordine? I buoni da 5€ non possono cumularsi tra loro, ma possono essere cumulati con altre promozioni (salvo indicazioni contrarie).
  10. Come ottenere la fattura dell'ordine? Per ottenere la fattura basta scaricarla dal tuo account cliente, spazio "I TUOI ORDINI"
  11. Come ottenere una fattura intestata alla mia azienda? Non possiamo mai modificare una fattura emessa al momento dell'ordine sul nostro sito.
    Di conseguenza, per ottenere una fattura intestata alla tua azienda, ti consigliamo di creare un account con il nome della tua azienda e di ordinare tramite questo account. Puoi contattare il servizio clienti via email all'indirizzo servizioclienti@camaieu.com indicando le informazioni seguenti: Numero di ordine, Nome dell'azienda, indirizzo, partita IVA, codice fiscale, data dell'ordine, riferimento degli articoli e prezzo di ogni articolo, codice destinatario e totale dell'ordine.
  12. Effettuate ordini regalo? Non effettuiamo ordini regale sul sito camaieu.it
  13. Posso far adattare gli articoli che ho acquistato su Camaieu.it? In Italia non è disponibile il servizio sartoria.
  14. Che accade se un articolo del mio ordine on è disponibile? Può capitare che per un errore di magazzino l'articolo scelto non sia disponibile.
    Visto che addebitiamo il tuo conto bancario il giorno dell'ordine, l'articolo mancante sarà rimborsato dopo la spedizione.
    Non è necessaria alcuna operazione da parte vostra, ci incaricheremo di tutto.
    Il rimborso avviene con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.
  15. Posso ordinare per telefono? A oggi, non prendiamo ordini per telefono. Tutti gli ordini devono avvenire tramite il nostro sito www.camaieu.it
  16. Gli articoli inclusi nel carrello sono automaticamente prenotati? Gli articoli nel carrello non sono prenotati. Ti consigliamo quindi di convalidare l'acquisto subito dopo aver effettuato la scelta. Se un articolo non appare più quando convalidi il carrello, vuol dire che nel frattempo è andato esaurito. Ti invitiamo a passare in negozio per verificarne la disponibilità.
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