Domande e risposte

IL MIO ACCOUNT

  1. Oops, ho dimenticato la password! Per reinizializzare la password, vai alla pagina "IL MIO ACCOUNT", nella rubrica "LE MIE COORDINATE" e clicca su «MODIFICARE LA MIA PASSWORD». inserisci la tua email, e ti invieremo un link che ti permetterà di reinizializzare la password. Il link è monouso e valido solo per alcuni minuti, quindi se non puoi cambiare la password immediatamente, dovrei ripetere la procedura.
  2. Come creare un account? Per creare un account, clicca su "IL MIO ACCOUNT" in alto a destra sulla homepage. E clicca su "CREA UN ACCOUNT". Aggiungi a sinistra la tua email e una password. Quindi rispondi alla domanda « HAI UNA CARTA CAMAIEU? ». la risposta è sì: inserisci il numero della carta fedeltà, nome e cognome, invia i dati e lasciati guidare. Una volta creato l'account, non dovrai fare altro che procedere all'acquisto. La risposta è no: inserisci le informazioni richieste, invia i dati e lasciati guidare. Non arrivi a creare l'account? I nostri consiglieri ti accoglieranno dal lunedì al venerdì dalle 13 ale 18 allo 02.600.631.62 (costo chiamata urbana) per aiutarti negli step o via mail tramite la rubrica "contattaci" del sito.
  3. Come fare se non riesco a creare un account? Impossibile creare un account? Inizia col verificare che tutti i campi obbligatori (quelli con un asterisco *) siano riempiti. Se malgrado tutto non dovesse funzionare, i nostri consiglieri ti accoglieranno dal lunedì al venerdì dalle 13 ale 18 allo 02.600.631.62 (costo chiamata urbana) per aiutarti negli step o via mail tramite la rubrica "contattaci" del sito.
  4. Come associare la mia carta fedeltà al mio account web? Hai una carta fedeltà ma non un account web: per creare un accounte vai su "IL MIO ACCOUNT", "CREA UN ACCOUNT", poi clicca su sì a "HAI UNA CARTA CAMAIEU?" » . Inserisci il numero della carta fedeltà, nome e cognome, invia i dati e lasciati guidare. La carta sarà collegata al tuo account e accumulerai punti ad ogni acquisto sul sito. Hai già un account web e devi ottenere una carta Camaieu quando passi in negozio: devi contattare i nostri consiglieri del Servizio Clienti allo 02.600.631.62 o tramite il formulario alla rubrica "CONTATTACI" Potranno unire account web e carta fedeltà. Potrai anche accumulare i punti degli acquisti sul sito www.camaieu.it. Hai fatto un ordine e chiesto la carta fedeltà al momento dell'acquisto: non devi fare nulla. La tua carta è automaticamente associata al tuo account web e i punti cumulati.
  5. Come cambio le coordinate del mio account? Per cambiare le coordinate, identificati nella rubrica "IL MIO ACCOUNT" poi vai a "LE TUE COORDINATE" Potrai cambiare tutte le tue informazioni tranne l'indirizzo email. Per questa modifica, contatta i nostri consiglieri tramite il formulario "CONTATTACI" o per telefono allo 02.600.631.62 Se desideri far consegnare il tuo ordine a un altro indirizzo in via eccezionale, menziona l'indirizzo direttamenteal momento dell'ordine in "I TUOI INDIRIZZI".
  6. Camaieu garantisce la privacy dei miei dati personali? La sicurezza dei dati dei nostri clienti è una priorità di Camaieu. Per questo facciamo di tutto per garantirne la privacy per non utilizzarli a fini commerciali senza il tuo permesso. Stai tranquillo, nessun dato verrà trasmesso a terzi. Per maggiori informazioni, consulta la rubrica "dati personali" cliccando qui o sulle nostre CGV cliccando qui.
  7. Come posso abbonarmi alla newsletter? Hai voglia di essere sempre aggiornato sulle novità di Camaieu e sulle offerte promozionali? Unisciti alla comunità Camaieu iscrivendoti alla newsletter. È semplicissimo, basta cliccare su questo link: iscrizione newsletter. Puoi iscriverti dal tuo account cliente. Clicca in alto a destra sulla pagina "IL MIO ACCOUNT" Poi clicca a sinistra su "I TUOI ABBONAMENTI". Seleziona "Voglio ricevere la newsletter Camaieu" se vuoi iscriverti alla newsletter e "Voglio ricevere le notifiche di Camaieu" per ricevere gli aggiornamenti Camaieu via sms. Infine clicca su "AGGIORNARE I MEI ABBONAMENTI". Puoi anche iscriverti alla newsletter di Camaieu in basso a sinistra sulla tua pagina inserendo il tuo indirizzo email nello spazio apposito sotto a "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER" ecliccando su "OK". Iscrivendoti potrai ricevere le nostre offerte promozionali, le nostre newsletter ma anche vantaggi fedeltà e offerte di compleanno.
  8. Come posso disiscrivermi dalla newsletter? Se non desideri più ricevere nostre notizie, puoi disiscriverti facilmente connettendoti al tuo account cliente e richiedendo di non ricevere più la newsletter. Clicca in alto a destra sulla pagina "IL MIO ACCOUNT" Poi clicca a sinistra su "I TUOI ABBONAMENTI". Deseleziona "Voglio ricevere la newsletter Camaieu" se vuoi disiscrivertid alla newsletter e "Voglio ricevere le notifiche di Camaieu" per non ricevere più gli aggiornamenti Camaieu via sms. Infine clicca su "AGGIORNARE I MEI ABBONAMENTI". La tua richiesta sarà soddisfatta entro 24 ore. Ricorda: dopo aver fatto la richiesta non riceverai più né le newsletter né i vantaggi fedeltà. Per verificare i vantaggi dovrai connetterti al tuo account cliente sul nostro sito camaieu. Avrai anche la possibilità di essere informato dalle equipe di vendita in negozio.
inizio pagina