Domande e risposte

Resi e rimborsi

  1. Quali sono le condizioni per effettuare un cambio? Solo gli articoli non indossati, non lavati, non ritoccati le cui etichette non sono state tagliate possono essere cambiati.

    Il cambio dovrà avere luogo entro 30 giorni dalla data di acquisto o di ricevimento per gli ordini (7 giorni per gli articoli in saldo acquistati in negozio, 14 giorni per gli articoli in sadlo acquistati sul sito) e su presentazione dello scontrino fiscale o del documento di consegna.
      Per un articolo che ha un difetto, indissato in normali condizioni d'uso, il tempo per effettuare il reso è di 6 mesi.
    Nel quadro di promozioni la cui offerta è condizionata all'acquisto di più articoli, detti articoli possono essere rimborsati.
    Nel quadro di promozioni la cui offerta è condizionata all'acquisto di un lotto, detti articoli non possono essere rimborsati.Saranno cambiati o beneficeranno di un buono valido per un anno.

    Alcuni prodotti come gli slip mare senza protezione, orecchini e piercing, non potranno essere cambiati per motivi di igiene. I collant e i calzini sono rimborsabili solo se non sono stati spacchettati.
  2. Quali sono i metodi per il rimborso dei miei ordini? Per ogni acquisto effettuato sul sito, il metodo di rimborso è lo stesso del pagamento.

    Un pagamento con carta di credito è rimborsato su carta di credito.
    Un pagamento paypal è rimborsato via paypal.
  3. Qual è il tempo per il rimborso dei miei ordini? In caso di reso al deposito, il rimborso del pacco è effettuato nei 10 giorni seguenti il ricevimeto da parte del nostro servizio resi.
    Nessun rimborso sarà effettuato in negozio.
    Se un articolo manca alla preparazione del tuo pacco, il rimborso è effettuato alla spedizione del tuo ordine.
  4. Qual è il tempo per effettuare un cambio o un reso' Il cambio o il reso dovrà avere luogo entro 30 giorni dalla data di acquisto o di ricevimento per gli ordini (7 giorni per gli articoli in saldo acquistati in negozio, 14 giorni per gli articoli in sadlo acquistati sul sito) e su presentazione dello scontrino fiscale o del documento di consegna.

    Solo gli articoli non indossati, non lavati, non ritoccati le cui etichette non sono state tagliate possono essere cambiati o resi. Per un articolo che ha un difetto, indissato in normali condizioni d'uso, il tempo per effettuare il reso è di 6 mesi.
  5. Dove posso cambiare i miei articoli? Puoi cambiarli in uno dei nostri negozi Camaieu in Italia dietro presentazione dell'(degli) articolo(i) in questione e del documento di consegna.

    Nessun cambio può essere effettuato sul sito per via postale.

    Nel caso in cui renderai l'intero ordine in una sola volta, Camaieu ti rimborserà di le spese di spedizioni pagate per la spedizione iniziale dell'ordine.

    Ricorda di presentare sempre il documento di consegna completo per facilitare il reso in negozio e per posta.
  6. Posso fare un reso senza scontrino fiscale? L'ideale è sempre di presentare lo scontrino fiscale al momento del reso.
    Tuttavia, se lo hai dimenticato o l'hai perduto, le nostre equipe di vendita potranno ritrovare l'acquisto a condizione che tu l'abbia registrato sulla carta fedeltà.
  7. Come funziona il rimborso degli articoli mancanti nel mio ordine? Può capitare che per un errore di magazzino l'articolo scelto non sia disponibile.

    Visto che addebitiamo il tuo conto bancario il giorno dell'ordine, l'articolo mancante sarà rimborsato dopo la spedizione. Non è necessaria alcuna operazione da parte vostra, ci incaricheremo di tutto. Il rimborso avviene con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.
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