Domande e risposte

IL MIO PROGRAMMA FEDELTÀ

  1. Come ottenere la mia carta fedeltà camaieu? La nostra carta fedeltà ti sarà consegnata gratuitamente al momento del tuo acquisto in negozio, basta richiederla.
  2. La mia carta fedeltà è valida in un altro paese? La tua carta Camaieu è valida in Italia e su www.camaieu.it
  3. Cosa devo fare se perdo o se mi rubano la carta fedeltà? In caso di perdita o di furto della tua carta, ti diamo appuntamento in negozio. Le nostre equipe di vendita procederanno alla sostituzione e a trasferire i punti dalla carta vecchia alla nuova.
    State tranquilli, non perderete né punti né vantaggi!
  4. Ho diverse carte fedeltà e voglio conservarne una sola. Come posso fare? In questo caso, bisogna contattare il Servizio Clienti.
    I nostri consiglieri sono a disposizione al telefono allo 02.600.631.62 o per email con il formulario online per realizzare la fusione delle tue carte.
    I punti delle carte disattivate sranno trasferiti su quela che vorrai conservare. Per quanto riguarda il nuovo saldo punti, sarà effettivo a partire dall'indomani della fusione sul vostro account web così come alle case delle boutique.
  5. Come accumulare e consultare i punti fedeltà? A ciascun acqusto nelle boutique Camaieu Italia o su www.camaieu.it (escluso spese di consegna) accumulerai punti secondo al proporzione 1€-1 punto.
    Troverai il saldo dei punti dall'indomani dell'acquisto o dall'indomani della spedizione del tuo pacco su www.camaieu.it nella rubrica "La mia carta camaieu"
    Nota che l'utilizzo di una carta Camaieu come mezzo di pagamento non fa accumulare punti.
  6. Come accedere alle condizioni generali di utilizzo (CGU) del programma fedeltà? Da Camaieu, amiamo coccolare i nostri clienti, quindi ti riserviamo:

    - Sconti: I tuoi acquisti regalano punti! 5€ in buoni acquisto ogni 100 punti.
    - Attenzioni VIP: Resi e cambi senza scontrino in negozio per tutto l'anno. Gli acquisti effettuati sul sito possono essere cambiati solo in negozio.
    - Offerte esclusive per ringraziarti della fedeltà
    Il buono acquisto fedeltà ricevuto è valido sia in negozio che sul sito Camaieu.fr.

    Per utilizzarlo basta digitare il codice FEDELTA nello spazio "codice promo" È valido due mesi, non si può prolungare e non è cumulabile. METTERE L'INDICAZIONE DI LOGGIN
    Ma può essere cumulato con altre promozioni (salvo indicazioni contrarie).
    Il vantaggio fedeltà è sistematicamente scontato prioritariamente.
  7. Come fare se ho perso o cancellato un'offerta ricevuta via email o sms? Le Condizioni Generali di Utilizzo sono accessibili in basso su tutte le pagine del sito, cliccando su "Condizioni Carta Camaieu" o attraverso questo link. Non è necessario stampare l'offerta ricevuta per beneficiarne.

    Al momento del passaggio in cassa, sarà sufficiente indicare alla commessa il tuo cognome, nome e codice postale per farti identificare.
    Potrà quindi accedere ai vantaggi a te riservati in corso di validità e fartene beneficiare.
  8. Perdo il mio vantaggio se cambio un articolo acquistato con un buono da 5€? Per conservare il tuo vantaggio, ti consigliamo di procedere allo scambio riprendendo un prodotto di valore uguale o superiore.
    In effetti, se scegli il rimborso, il buono fedeltà andrà perso, perché non può essere oggetto di un rimborso monetario. Per tutti gli acquisti effettuati sul sito, il rimborso può essere effettuato soltanto inviando il pacco per posta a Camaieu.
    Da notare: se il reso è parziale (scambio in negozio o rimborso sul sito) conservi il vantaggio.
  9. Quanto tempo dura il buono da 5€? Il buono fedeltà da 5€ è valido 2 mesi in negozio o sul sito a far data dall'emissione. Ti viene inviato automaticamente via mail quando il tuo account raggiunge i 100 punti. Per non dimenticare di utilizzarlo, ti sarà inviata una email di remind qualche giorno prima della scadenza.
  10. Quanti punti bisogna avere per ricevere un buono da 5€? Per ottenere il buono da 5€, devi accumulare 100 punti sula tua carta fedeltà.
  11. I buoni da 5€ sono cumulabili tra loro? I buoni da 5€ non possono cumularsi tra loro, ma possono essere cumulati con altre promozioni (salvo indicazioni contrarie).
  12. Come abbandonare il programma fedeltà? Ci dispiace sapere che vuoi abbandonare il programma fedeltà. I nostri consiglieri sono a disposizione al telefono allo 02.600.631.62 o per email con il formulario online per prendere in carico la tua ruichiesta. Le tue coordinate saranno soppresse dai nostri database e la tua carta fedeltà sarà disattivata. Potrai quindi distruggerla.
  13. Perché il mio saldo punti è negativo? Il nostro programma fedeltà ti permette di accumulare punti per ogni euro speso. In caso di reso, per ogni euro rimborsato, ritireremo un punto dal tuo account. Di conseguenza, se farai un reso dopo l'emissione del buono da 5€, è possibile avere un saldo punti negativo. Non preoccuparti, con i prossimi acquisti accumulerai nuovamente punti.
inizio pagina